Insieme al candidato sindaco Oddo, al lavoro per una Erice più inclusiva

Insieme al candidato sindaco Oddo, al lavoro per una Erice più inclusiva

Insieme al candidato sindaco Oddo, al lavoro per una Erice più inclusiva 1280 720 Vincenzo Maurizio Santangelo

Come abbiamo sostenuto sin da principio, le idee e i programmi per noi vengono prima di qualunque altra cosa.

A questo è sempre stata orientata la nostra azione politica, con un percorso iniziato ben prima che fosse individuato il nostro candidato sindaco Maurizio Oddo. E così in queste settimane stiamo continuando a lavorare per proporre ai cittadini non solo un’alternativa che segni un deciso cambio di passo rispetto a chi ha governato fino ad oggi questo comune con scarsi risultati, ma a mettere a disposizione di Erice le migliori idee per il rilancio del nostro territorio.

Ieri è stato svelato un altro dei punti del nostro programma che riguarda la proposta di un Piano Eliminazione Barriere Architettoniche.

Uno strumento che consentirà di monitorare, progettare e pianificare interventi volti a garantire la massima inclusione e il massimo grado di mobilità a tutti i cittadini. Un altro punto fondamentale che si aggiunge alle proposte in tema ambientale e culturale già presentate in questi giorni.

A chi soffia sul fuoco della polemica preferiamo rispondere con il nostro lavoro volto a trovare soluzioni concrete per la crescita di Erice.

Share
Back to top