Come abbiamo sostenuto sin da principio, le idee e i programmi per noi vengono prima di qualunque altra cosa.
A questo è sempre stata orientata la nostra azione politica, con un percorso iniziato ben prima che fosse individuato il nostro candidato sindaco Maurizio Oddo. E così in queste settimane stiamo continuando a lavorare per proporre ai cittadini non solo un’alternativa che segni un deciso cambio di passo rispetto a chi ha governato fino ad oggi questo comune con scarsi risultati, ma a mettere a disposizione di Erice le migliori idee per il rilancio del nostro territorio.
Ieri è stato svelato un altro dei punti del nostro programma che riguarda la proposta di un Piano Eliminazione Barriere Architettoniche.
Uno strumento che consentirà di monitorare, progettare e pianificare interventi volti a garantire la massima inclusione e il massimo grado di mobilità a tutti i cittadini. Un altro punto fondamentale che si aggiunge alle proposte in tema ambientale e culturale già presentate in questi giorni.
A chi soffia sul fuoco della polemica preferiamo rispondere con il nostro lavoro volto a trovare soluzioni concrete per la crescita di Erice.